Parte della collezione di sanitari Teorema 2.0, il lavabo 80×46 presenta un’eleganza sobria che interpreta in modo eccellente le tendenze più in voga dell’arredo bagno contemporaneo. Le sue dimensioni ampie regalano comfort e facilità d’uso. Funzionale, fruibile, capace di adattarsi a bagni di ogni stile e tipologia, il lavabo Teorema 2.0 80×46 è la scelta ideale per inserire nella stanza da bagno un elemento in grado di coniugare bellezza e funzionalità.
Alleato perfetto del vivere moderno, rinuncia a fronzoli e dettagli superflui per offrire una grande praticità abbinata ad una notevole capacità di valorizzare sia bagni dal look ricercato, che ambienti dal mood più semplice ed informale. In armonia con gli altri elementi della collezione Teorema 2.0, questo lavabo presenta bordi sottili ed angoli smussati che inseriscono nel bagno un tocco di freschezza e uno stile decisamente attuale. Particolare interessante è rappresentato dallo spazio d’appoggio integrato nel lavabo: oltre ad alloggiare il rubinetto, questa area amplifica la comodità del lavandino, accogliendo accessori da toilette, e sottolinea la cura per i dettagli che identifica il sanitario.
Adatti sia per ambiti domestici che professionali, possiede una grande versatilità, esaltata ulteriormente dalla doppia possibilità di installazione: il lavabo si può infatti utilizzare come lavandino da appoggio, con cui completare mensole e ripiani di diverso materiale e colore, oppure può essere installato nella versione sospesa e porsi come soluzione strategica anche in stanze da bagno dalla metratura ridotta. Predisposto per essere completato da rubinetto monoforo, su richiesta può essere realizzato anche con predisposizione per 3 fori rubinetteria.
Firmato dal designer italiano Giovanni Calisti, il lavabo 80×46 Teorema 2.0 rappresenta un elemento d’arredo innovativo e dal carattere moderno. L’utilizzo di ceramica di alta qualità, l’immagine attuale e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, come il trattamento Bio System che riveste la ceramica svolgendo un’azione antibatterica ed incrementando la facilità di pulizia delle superfici, hanno consentito alla linea di cui fa parte di vincere nel 2018 l’ambito riconoscimento Iconic Awards “Innovative Architecture”.