Ispirazioni nipponiche per il lavabo Mizu
Armonioso, elegante, rivoluzionario: il lavabo Mizu 70×45 cm è un nuovo modo di intendere e vivere l’ambiente bagno. Dal nome evocativo, che in giapponese significa “fluido vitale”, questo lavabo incarna un’immagine assolutamente inedita che arricchisce la stanza da bagno di un fascino misterioso senza nulla togliere a praticità e comodità di utilizzo.
Lavabo Mizu: un’icona di design che celebra l’acqua
Realizzato in differenti modelli, il lavabo Mizu qui presentato ha forma rettangolare e dimensioni equilibrate (70×45 cm) ma risulta impreziosito da dettagli che stravolgono il concept più classico di lavabo. Nello specifico, un taglio orizzontale attraversa la superficie del lavabo andando a sostituire il più tradizionale sistema di scarico con foro. Decorativa ed intrigante, la fessura presente sulla scocca superiore del lavandino assolve una duplice funzione: da un lato decora in maniera unica ed esclusiva il lavabo e, dall’altro lato, consente all’acqua di defluire assecondandone i suoi più naturali movimenti.
Mizu, un lavabo pluripremiato
La bellezza indiscutibile della ceramica di pregio e l’unicità del design rendono questo lavandino un elemento perfetto per chi desidera arredare il bagno con uno stile lussuoso ma al passo con i tempi. Evoluzione della precedente linea di sanitari Fuji, anche il lavabo Mizu porta la prestigiosa firma di Emo Design. Le peculiarità tecniche ed estetiche che connotano il lavabo Mizu sono state premiate con il Design Plus 2015 e, più recentemente, con il prestigioso Good Design Award 2018
La praticità di un lavabo da appoggio
Il lavabo Mizu 70×45 cm abbina un look particolarmente ricercato ad una funzionalità essenziale al vivere contemporaneo. Le sue dimensioni (70×45 cm) non ingombrano pur favorendo un utilizzo agevole e la sua forma regolare regala una versatilità utile ad ogni genere d’installazione. Realizzato in ceramica di alta qualità e particolarmente resistente, è qui proposto nella versione d’appoggio, sintesi perfetta tra praticità e capacità d’arredo, e si abbina in maniera impeccabile alle mensole da bagno della collezione New Line.