Lavabo sottopiano 100×36 cm: la linea Teorema 2.0 si completa con un elemento dalla classe innata
In continua evoluzione e sempre alla ricerca di nuove soluzioni per l’arredo del bagno contemporaneo, la collezione di sanitari Teorema 2.0 ideata da Giovanni Calisti si arricchisce di un nuovo ed esclusivo lavabo. Si tratta del lavabo sottopiano 100×36 cm, modello dal grande appeal che aggiunge alla già ampia gamma di lavabi firmati Scarabeo una variante in grado di esaltare l’anima elegante che identifica l’intera collezione di cui fa parte. Il design del lavabo sottopiano 100×36 cm esaspera infatti la pulizia delle forme ed esalta la ricercatezza del look rinunciando a ogni tipo di dettaglio. Anche i bordi, già ultrasottili nei lavabi della collezione Teorema 2.0, scompaiono del tutto e lasciano il ruolo di protagonista assoluta alla lucente ceramica del catino rettangolare, che risulta completamente integrato nel top del mobile da bagno.
Il vedo-non-vedo moderno dal fascino irresistibile
Un lavandino da bagno dal concept nuovo, capace di inserire nella stanza un elemento di classe ma dall’anima decisa e fortemente attuale. Disponibile in 4 misure differenti, è qui presentato nella versione più grande (dimensioni 100x36x20 cm), perfetta per valorizzare gli arredi di un bagno dalla metratura media o anche più importante. Tali dimensioni sono inoltre ideali per sottolineare il gusto contemporaneo del lavabo completandolo con una doppia rubinetteria a parete.
La geometria rigorosa che disegna il perimetro della vasca si compone di pareti che scendono inmaniera netta e decisa a creare un lavabo in cui estetica inedita e comodità d’uso si integrano in maniera eccellente. La sua installazione sottopiano stravolge completamente la concezione più diffusa del lavabo standard, ponendosi come punto di svolta non solo rispetto ai modelli tradizionali ma anche rispetto alle tipologie di lavabi dallo stile moderno. E riesce a reinterpretare addirittura il già moderno concept del lavabo da incasso. Inserito all’interno di un top, si presenta quasi a scomparsa all’interno di un piano orizzontale e sorprende lo sguardo di chi lo utilizza, intrigandolo come farebbe una scoperta che sfrutta il fascino di un ammaliante gioco vedo-non-vedo.
Ottimizzare gli spazi senza rinunciare al design di pregio
Impeccabili complementi capace di mettere in risalto l’anima chic del lavabo sottopiano Teorema 2.0 sono le mensole proposte Scarabeo e disponibili nelle versioni Phorma, New Line e Frame. Alloggiato nelle consolle, il lavabo sottopiano Teorema 2.0 100×36 cm mette bene in luce il suo taglio sofisticato ed attuale e, al contempo, regala alla stanza da bagno un’immagine curata e particolarmente ordinata. L’assenza di bordi e basi d’appoggio, inoltre, incrementa la disponibilità di spazi liberi intorno e al di sotto del lavabo. Tale caratteristica permette di sfruttare interamente il ripiano a contorno del catino per organizzare e avere sempre a portata di mano tutti gli accessori da toilette. In più, la riduzione delle superfici ceramiche e la mancanza di giunture tra lavabo e top facilitano e velocizzano le azioni di pulizia dell’elemento, andando così perfettamente incontro alle esigenze del vivere contemporaneo fatto di ritmi spesso frenetici e tempi limitati da dedicare alle faccende domestiche.