Lavabo da incasso Teorema: un sanitario di qualità premium
Il lavabo da incasso 60 x 36 centimetri della collezione Teorema è un sanitario di qualità premium, realizzato in finissima ceramica made in Italy; questo lavandino sopra piano, sobrio ed elegante, con il suo caratteristico bordo ultra sottile può essere abbinato a una grande varietà di mobili appositamente progettati per la sala da bagno.
Una bacinella da incasso pratica ed estremamente gradevole da un punto di vista estetico, scegliere di installare il lavabo Teorema non solo permette di guadagnare spazio all’interno della sala da bagno, ma offre altresì la possibilità di poter contare su una zona di stoccaggio proprio sotto il lavandino, creando così un tutto compositivo pulito e ordinato.
Un sanitario di design ideale sia per ambienti moderni sia per ambienti classici, questo elemento d’arredo bagno Teorema è frutto di uno studio che si è sviluppato totalmente sulla combinazione fra forma e funzionalità.
Un’ottima soluzione per l’interior design
Il lavabo da incasso Teorema è un’ottima soluzione per l’interior design che vuole dar vita a una sala da bagno lodevole, interamente sviluppata nel più alto rispetto di quattro costanti: bellezza, durevolezza, praticità d’uso e funzionalità.
Con il catino da incasso Teorema a fare ingresso negli spazi del bathroom è la qualità, con la sua forma austera e affascinante, questo lavandino crea atmosfere sobrie e accoglienti, che mettono a proprio agio l’utilizzatore invitandolo a prendersi cura di sé in maniera rilassante.
Il lavabo da incasso Teorema è una soluzione raffinata e senza tempo, che emerge per il suo design moderno e sensuale, nonché per il suo comfort ottimale; la sua geometria è la leva essenziale che fa diventare qualunque bathroom un luogo speciale, questo lavandino nei fatti coniuga insieme il piacere visivo del bagno e la cura alla persona, contribuendo a rivitalizzare contemporaneamente corpo e mente.
Curato in ogni minimo dettaglio il lavabo da incasso 60 x 36 centimetri della linea Teorema nasce per durare nel tempo e per superare i recinti asfittici delle mode momentanee.