Lavabo da incasso 60×44 Teorema 2.0: una progettualità rigorosa e ricercato per una soluzione d’arredo bagno inedita ed elegante.
Il lavabo 60×44 da parte della collezione Teorema 2.0 firmata da Giovanni Calisti. Una vera opera di design contemporaneo che si presta con le sue linee pulite ed essenziali a integrarsi perfettamente in qualsiasi contesto abitativo, valorizzandolo con classe. Ideale da incassare in un piano in marmo o in altra pietra naturale, è perfetto per creare bagni al passo con i tempi e di classe. Obiettivo quest’ultimo che si può raggiungere combinandolo con un piano in legno, prediligendo tonalità scure per dare vita a dei contrasti cromatici che mettano in evidenza l’architettura del lavabo.
Lavabo innovativo e sicuro
Il lavabo si presenta in una forma rettangolare, una finitura lucida e profili ceramici estremamente sottili, frutto del Know how di Scarabeo Ceramiche e dei continui investimenti in ricerca e sviluppo di prodotti nuovi nell’estetica e nella funzionalità in grado di rispondere all’evoluzione delle esigenze abitative moderne. Il lavabo realizzato in ceramica e materie prime pregiate, con procedure innovative conformi alle normative europee, è sottoposto a rigorosi controlli per garantirne la sicurezza ed è marchiato CE.
Lavabi per ambienti bagno di qualsiasi metratura
Il lavabo da incasso 60×44 con le sue dimensioni contenute si integra perfettamente in ambienti di media e grande metratura e può essere integrato con rubinetteria integrata o a muro e con accessori delle varie collezioni di Scarabeo per ottenere un bagno armonioso e accogliente.