La funzionalità e uno stile inedito sono due elementi fondamentali da tenere presente quanto si arreda un bagno e che si possono ritrovare nella collezione Teorema 2.0, di cui fa parte il lavabo 121×46 cm. Un arredo che si caratterizza per l’architettura leggera armoniosa, composta da un’ampia bacinella, un pratico piano d’appoggio e bordi sottili, che gli conferiscono una sobria eleganza.
Lavabo innovativo e funzionale
Piacevole alla vista e comodo durante l’uso, il lavabo Teorema 2.0 risponde alle esigenze dell’abitare moderno, che richiedono sempre di più soluzioni semplici e allo stesso tempo innovativo, che permettano di valorizzare gli spazi e migliorarne la fruibilità. Il lavabo si presta a essere inserito in qualsiasi contesto abitativo, definendone la personalità. Eclettico e dinamico, può essere installato sia in versione sospesa, che in appoggio su una consolle in metallo, contribuendo a dare vita ad un bagno contemporaneo e di tendenza.
Arredi bagno contemporanei per dare stile all’ambiente
Il lavabo Teorema 2.0 con le sue dimensioni di 126×46 cm è indicato per essere inserito in bagni di media e grande metrature, ottimizzando gli spazi. Realizzato in ceramica smaltata, è un lavandino facile da pulire, pensato per far defluire lo sporco e apparire sempre in ordine. Dotato di un piano laterale, consente di tenere a portata di mano oggetti e prodotti per l’igiene personale trasformandosi in un arredo confortevole, bello da vedere e da vivere.