Lavabo 81×44 Teorema 2.0: un design innovativo per un bagno funzionale e al passo con i tempi.
Un’architettura inedita, formata da profili sottili e linee pulite caratterizzano il lavabo sospeso 81×44 della collezione di lavabi Teorema 2.0, disegnata da Giovanni Calisti per Scarabeo Ceramiche. Un lavabo elegante, ricercato nei dettagli pensato per rispondere alle esigenze di arredo dei bagni moderni. Versatile e funzionale, con la sua forma rettangolare, l’ampia bacinella e uno spazio dove tenere a portata di mano i prodotti per l’igiene, è un sanitario ideale per dare un’identità nuova all’ambiente e valorizzarlo in modo anticonvenzionale.
Lavabo per un bagno contemporaneo
Il lavabo sospeso 81×44 si contraddistingue per i bordi che misurano soli 6 mm e gli conferiscono leggerezza e armonia. Una caratteristica che rappresenta una vera novità nel settore dei sanitari, frutto dell’esperienza e dei continui investimenti nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti di Scarabeo Ceramiche, che aiutino a migliorare la fruibilità del bagno coniugando estetica e praticità. Il lavabo realizzato in ceramica, si presenta con una superficie lucida e omogenea, che agevola il deflusso dell’acqua e dello sporco, mantenendosi sempre perfettamente pulito e ordinato.
Lavabo di design per coniugare stile e praticità
Il lavabo 81×44 Teorema 2.0 è perfetto per essere inserito in bagni di nuova progettazione o per ristrutturare quelli preesistenti. Combinato con una specchiera e rivestimenti in pietra dai colori naturali o in tonalità in contrasto consente di dare vita ad ambienti di tendenza. Un sanitario che si presta a completare il bagno principale di una casa ma anche di strutture ricettive coniugando stile e design.