Vaso sospeso Teorema 2.0
Glamour e allo stesso tempo sobrio, il vaso sospeso della collezione Teorema 2.0 rappresenta il sanitario ideale per chi desidera conferire al proprio bagno uno stile moderno ed attuale.
Senza rinunciare al comfort di utilizzo e all’eccellenza dei materiali, questo water presenta un design pulito contornato da profili inediti in cui linee nette incontrano spigoli smussati. Il vaso sospeso Teorema 2.0 vanta inoltre dimensioni (31x36x52 cm) e volumi equilibrati, che gli consentono di essere poco ingombrante ma, al tempo stesso, comodo e accogliente. I bordi d’appoggio hanno infatti il giusto spessore per agevolare la massima fruibilità, mentre l’installazione a sospensione lascia liberi preziosi centimetri di spazio regalandoli all’ambiente bagno complessivo.
Inserire il vaso sospeso Teorema 2.0 nella stanza da bagno permette di creare un locale dal mood giovane e dall’atmosfera smart definita comunque da uno stile molto ricercato. L’assenza di supporti, lo scarico e i tubi nascosti nella parete e le pregiate finiture dell’elemento, inoltre, contribuiscono a rendere la stanza da bagno un luogo armonioso, in cui nulla appare fuori posto e in cui a dominare sono sensazioni di ordine, pulizia e cura dell’immagine.
Il design più esclusivo che assicura igiene e rispetto dell’ambiente
Il vaso sospeso Teorema 2.0 sposa una filosofia prettamente moderna non solo nel look ma anche nella progettazione orientata alla riduzione dei consumi idrici e alla massimizzazione di igiene e pulizia.
Accanto alla sua capacità di contenere la portata dello scarico, che si riduce passando dai 10 litri medi dei sanitari tradizionali a soli 4,5 litri di acqua, presenta la capacità di rendere particolarmente efficiente la pulizia della ceramica. Il vaso è infatti dotato dell’innovativo sistema Clean Flush WC®, brevettato dalla stessa Scarabeo Ceramiche. Si tratta di una tecnologia unica studiata appositamente per incrementare l’igiene del water e per favorire una pulizia veloce e completa ad ogni utilizzo. Il sistema, nello specifico, si caratterizza per l’assenza della brida, sezione presente nei wc standard ed in cui stazionano acqua, germi e calcare, e per un meccanismo d’azione in che rende il risciacquo vigoroso ed efficace: l’acqua dello scarico prima di scendere in verticale lungo le pareti interne del vaso, lava le superfici in orizzontale per eseguire così un’igienizzazione completa di tutte le superfici.
Vaso sospeso Teorema 2.0: l’interprete ideale del bagno contemporaneo
Confermando l’anima accattivante e versatile che segna l’intera collezione Teorema 2.0, anche questo vaso sospeso si presta a vestire bagni arredati in modo contemporaneo e ambienti dal gusto più tradizionale. L’indistruttibile ceramica Scarabeo, lavorata con l’esperienza pluriennale che identifica l’azienda, incontra in questo elemento lo stile inconfondibile del Made in Italy donando un’eleganza semplice a contesti di ogni tipologia. Per completare l’arredo bagno, il sanitario può essere abbinato al bidet sospeso coordinato e all’apposito copriwater in confortevole materiale termoindurente, disponibile sia nella versione con chiusura standard che nella variante con chiusura rallentata soft-close.